Piani di chiusura
Siamo esperti consulenti per piani di chiusura semplici o piani di chiusura strutturati.
Piano di chiusura
Il piano di chiusura definisce le funzioni delle chiavi e quali porte possono essere aperte. In questo modo, il piano di chiusura aiuta a mantenere il controllo dell’impianto.
Queste chiavi consentono ad ogni utente di aprire le porte dove è autorizzato con un’unica chiave che funziona con vari tipi di cilindri di porte, cilindri di interruttori, cilindri di armadi, ecc.
Il piano di chiusura può essere realizzato su qualsiasi tipo di edificio, residenziale o commerciale, semplice o complesso.
Negli ultimi anni è sempre più frequente inserire delle aperture elettroniche, soprattutto per le parti comuni, in modo da evitare costi sulla perdita chiavi. Questi dispositivi possono essere anch’essi inseriti nel piano di chiusura, cosi da avere sempre il controllo su tutti gli accessi del proprio edificio
Vantaggi dei piani di chiusura
I vantaggi di creare un piano di chiusura sono molteplici sotto molti punti di vista. Il più importante è sicuramente non avere mazzi di chiavi che ingombrano e soprattutto aumentano la possibilità di perdere le chiavi. Con questo sistema viene utilizzato un unico supporto per tutti i nostri ingressi. Un altro vantaggio è sapere, in qualsiasi momento quali chiavi sono abilitate per quali accessi, in più , la denominazione ed il colore del cappuccio colorato rendono facilmente riconoscibili la funzione della stessa della chiave.
Vuoi creare un piano di chiusura?
Da SicuraChiave puoi creare il piano perfetto per le tue esigenze :
- chiamandoci allo 091 754 20 00
- scrivendo a info@sicurachiave.ch
- passando a trovarci in Via G.Bagutti 10 a Lugano. Siamo anche a disposizione a Gordola, su appuntamento.