Hai perso la tua chiave dell’automobile?

La prima cosa da fare se hai perso la chiave della tua automobile, è senz’altro trovare il duplicato originale e richiederci subito una copia di scorta. Avendo il duplicato originale della tua chiave, infatti, l’operazione di duplicazione sarà più veloce, semplice ed economica.

 

Come si duplica una chiave automobile?

Le chiavi automobili sono molto sicure e quindi molto complesse da duplicare: un normale servizio chiavi non è sempre la soluzione più pratica. La cosa migliore rimane contattare uno specialista e recarsi nel punto vendita con la chiave di scorta originale.

 

Come si duplicano le chiavi automobili codificate?

Rifare chiavi auto perse codificate è solitamente più costoso e complesso che duplicare delle classiche chiavi meccaniche. Per questo bisogna rivolgersi ad un centro specializzato nella duplicazione di una chiave codificata.

  

È possibile duplicare chiavi auto senza codice?

 Duplicare chiavi auto senza codice è possibile solo se il centro specializzato ha delle apparecchiature in grado di poter leggere dalla chiave originale e duplicarlo sulla chiave nuova, in quanto una serratura codificata funzionerà esclusivamente con la relativa chiave codificata

  

Quanto costa duplicare una chiave automobile?

 Il prezzo di una chiave auto dipende molto dalla tipologia di vettura e dal Code. Alcuni duplicati di auto possono arrivare a costare più di 400 CHF dal rivenditore originale. Se si vuole risparmiare potrebbe essere una buona idea rivolgersi ad un centro generico. SicuraChiave a Lugano e Gordola è a tua disposizione.

   

Come risparmiare sulla duplicazione della chiave automobile?

 Se non ti interessa avere le chiavi dell’auto rifatte dalla casa madre o dal concessionario, puoi rivolgerti ad altri specialisti e spendere meno.

 Meglio affidarsi ad un negozio fisico dove, per qualsiasi problema, sarà più facile ottenere risposta.

  

Hai ancora la tua chiave auto ma non funziona?

 Solitamente il problema principale delle chiavi auto, quando non funzionano, è la batteria scarica. Se è molto tempo che utilizzi la stessa chiave, sarà arrivato il momento di sostituire la batteria.

 Se non hai a portata di mano le chiavi di scorta, è molto probabile che la tua auto abbia un accesso meccanico secondario. In alcune auto è nascosta sotto la maniglia di apertura della portiera, in altri casi è a vista.

  

Non trovi più la chiave di scorta?

 Se hai perso la chiave dell’auto e non riesci a trovare il duplicato puoi comunque richiedere una nuova copia delle chiavi.

 In questo caso hai bisogno del CODE e del libretto di circolazione per determinare le caratteristiche del veicolo. Senza questi dati nessun operatore sarà in grado di ricodificare le nuove chiavi della tua auto.

 

 

Ti risolviamo il problema

Adoriamo duplicare le chiavi delle automobili! Vieni a trovari in negozio oppure contattaci: