Addio 2G – Regala una Nuova Vita alle Centrali di allarme

A fine 2020, dopo più di 25 anni di servizio, Swisscom disattiverà la vecchia tecnologia di telefonia mobile 2G. Lascerà spazio a nuove tecnologie molto più performanti, più affidabili e più sostenibili. Avete ancora un impianto di allarme, che comunica attraverso il 2G? Vi accompagneremo personalmente nel passaggio alla nuova tecnologia

Come da comunicazione, la vecchia tecnologia 2G (GSM) che oggi ha ormai oltre 25 anni, non sarà più supportata dalla fine del 2020 in poi, questo, per ottenere frequenze e capacità sufficienti al fine di soddisfare le future esigenze dei clienti nell’ambito della telefonia e della trasmissione di dati.

In che modo possiamo affrontare questo cambiamento? In un mercato in cui la tecnologia cellulare è sempre più presente in ogni aspetto della vita quotidiana, Abbiamo pensato anche a coloro che possiedono ancora un sistema di allarme tradizionale 2G, i quali vorrebbero essere al passo con i tempi, ma senza abbandonare il proprio sistema di sicurezza.

Con il nuovo comunicatore universale, è possibile aggiornare qualsiasi centrale 2G con la rete 4G LTE ed IP e, attraverso l’APP Utente ConnectAlarm, la centrale diventa ancora più innovativa e sicura, grazie alla possibilità di inserire, disinserire e controllare tutto il sistema da remoto. Questa soluzione a basso costo è perfetta per aumentare la sicurezza dei clienti, rendere i loro sistemi più tecnologici ed estendere la vita delle loro centrali.